BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     6 / 10  08/07/2008 13:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla pellicola do la sufficienza per la messa in scena originale (difatti la trama non è affatto scontata), ma cavolo ragazzi, proprio per questo quando ho visto il trailer pensavo che sarei andato a vedere una bomba di film. E invece... Borat è a tratti noisetto e l'unica scena che mi ha fatto scompisciare con le lacrime è stata una. Indovinate quale??

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  14/08/2008 23:40:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco quello che si deve proprio definire, ragazzi, un 6 POLITICO per eccellenza...
ilMoralizzatore  03/09/2008 15:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che schifo....
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  03/09/2008 16:31:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, difatti è un sei politico.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  03/09/2008 17:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, scusa, ma tu ti riferivi alla scena in cui loro lottano!!!

Ahahah a me ha fatto sbellicare...al cinema mi sn messo a piangere...ecco perchè ho messo 6!!!!!!