BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

xanter     7½ / 10  23/10/2008 04:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è da stupirsi se in un paese di bigotti come l'italia questo film non ha avuto il giusto riconoscimento qui sul sito. Secondo me molti non hanno neanche capito bene il senso e sono rimasti "sconvolti" per le troppe volgarità.
E' vero che a tratti può sembrare un pò spinto ,così come alcune battute maschiliste o razziste possono offendere le persone più suscettibili, ma credo che tutto fosse perfettamente studiato e voluto dal regista.
Io mi sono divertito ed in alcuni momenti l'ho trovato addirittura geniale.
simone p  23/10/2008 10:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale sconvolti. Sto film non fa ridere e basta.
Invia una mail all'autore del commento Totius  09/11/2008 12:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ragazzi...alla fine la democrazia è bella per questo: a te ha fatto ridere e dai del bigotto a chi non gli ha saputo dare "il giusto riconoscimento".
Io lo trovo pietoso,volgare e stupido e dò dell'imbecille a chi gli da 7,5 !!
xanter  09/11/2008 17:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Imbecille lo dici a tua madre che ti ha partorito
Gabe 182  22/01/2009 00:21:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora... 1 cosa.... tu dai sette e mezzo a questo film... e vieni a spaccare le balle a me perchè ho dato 2? ma nessuno ti ha insegnato penso per casa mia che ne ho già troppe da pensare e curare?

seconda cosa... l'Italia e un paese democratico giusto? allora non posso dire necessariamente quello che c...o voglio su un film o su questa specie di boiata? senza che ovviamente mi vengano rotte le palle da gente come te che da dei Bigotti a chi non sta dalla sua parte oppure a chi 2 o 3 a sto skifo?

Poi terza ultima cosa... si sono andato in chiesa... ma per sperare che il buon Dio elimini queste pellicole insulse, insignificanti dal mondo del cinema! il cinema e altro! no Borat!

Con questo concludo... buon proseguimento e buona permanenza su questo sito...