BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

tnx_hitman     9 / 10  10/04/2009 00:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano che non sia piaciuto a molti...io avevo visto sale piene con mukki di spettatori che si facevano grasse risate.
Mah,forse il troppo stupido stroppia..ma cmq io lo valuto per il coraggio nella realizzazione,l'originalità del personaggio di Sacha Baron Cohen,per le sue battute inevitabilmente shokkanti e divertenti..e soprattutto coloro che sono riusciti a partorire questo semi-documentario hanno dato un okkio di riguardo ad una nazione che è piena di ipocrisia,senso di superiorità,dove la discriminazione e skieramenti(non solo in America)sono il piatto forte..questo l'avevate capito spero.
Sotto la mia ala viene premiato a dovere.BAciuz!
Sgt. Pepper  13/04/2009 19:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dov'è la discriminazione? A me sembra che gli americani si siano comportati anche troppo bene vedendo uno che si fa una sega in mezzo alla strada oppure caca in un sacchetto...
tnx_hitman  15/04/2009 12:56:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quante persone ha potuto prendere in giro il personaggio di Borat,evidenziando cmq il pensiero collettivo di molte persone immature?I cittadini nella realtà si comportano in questo modo come tu hai accennato?Contrapposizione quindi...vogliono solo prendere le parti di genti speciali e disponibili davanti alla telecamera,e se non ci fosse stata?Non è solo un film demenziale all'inverosimile..ma denuncia una collettività stupida e sbagliata all'inverosimile..