BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

Terry Malloy     7½ / 10  19/10/2011 21:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A ripensarci non c'è una scena che non sia geniale. Su tutte la mia preferita è quella in cui fa l'autostop e lo prendono su i tre ubriaconi. "No Borat, she's not virgin, i'm sorry bro". Stavo morendo. Ma se ne potrebbero citare a migliaia (la scuola guida, le femministe, l'incontro con Gesu)
Io non capisco come questo film possa guardarsi in italiano. L'inglese di Borat è un capolavoro e si comprende benissimo ed è, a mio parere, un punto forte del film. Si può guardare anche senza sottotitoli, in questo senso è un miracolo linguistico.
Che dire? La satira è ovviamente confusa in questo mare magnum di volgarità e dissacrazioni, ma penso fosse negli intenti.
Quello che davvero è riuscito in sto gran film (sto ancora ridendo a pensare a Borat che entra nell'hotel con le mutande di fuori emulando i nigga, oppure la scena degli ebrei) è Lui. Borat. Sacha Baron Cohen è un fottuto genio. Non mancano tra l'altro le scene malinconiche (ironiche), supportate da una gran colonna sonora.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/10/2011 16:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo ragazzo!
Terry Malloy  21/10/2011 13:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, vuoi solo riguadagnare la stima persa per la questione "ciprovoconfoxy"
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/10/2011 13:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah, ma se te l'ho spinto io, Borat!

Terry Malloy  21/10/2011 20:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì ma è tutto nei tuoi piani. Mi consigli un film che sai mi piacerà per potermi dire "bravo ragazzo!" e giocare così sulla mia vanità.