ANPLAGGHED AL CINEMA regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti

giumig     6½ / 10  01/12/2006 22:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A differenza di altri, io do mezzo voto in piu proprio per l'idea. E' chiaro che sia principalmente una trovata commerciale, ma l'aver deciso di portare al cinema uno spettacolo teatrale gia fatto e di successo, senza praticamenta alcuna spesa e con la certezza di un successo al botteghino, è davvero una grande idea! E diciamoci la verita: chi di noi non avrebbe fatto lo stesso?
Al di la pero' della "genialata", lo spettacolo avrebbe meritato di essere visto proprio a teatro, anche per poter interagire con il Trio, tant'è che al cinema viene a mancare proprio il contatto diretto in uno spettacolo in cui il pubblico è parte integrante, in quento "alieno"...

Per quanto riguarda lo spettacolo in se alcune scene sono davvero esilaranti (soprattutto quella del museo) e fanno ridere di gusto, altre, come quella del terremoto, sono praticamente inutili e servono soltanto ad allungare il brodo. Cmq lo consiglio ai fan, ma gli altri hanno gia visto di meglio sia in film che in altri spettacoli del trio.

Sono d'accordo con chi dice che cmq bisogna cambiare gli autori: ormai le battute e le movenze sono sempre le stesse, e con un potenziale cosi sarebbe un peccato feramrsi soltanto sulle solite cose.
Vegetable man  03/12/2006 17:19:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah...avete idea di quanti spettacoli filmati ci attendono nel futuro se questo film incassa molto? Molti "comici" non vedono l'ora di fare qualcosa delle loro registrazioni, traendo un guadagno facile con poco sforzo...
giumig  05/12/2006 16:50:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be non vedo dove sia il problema...se lo spettacolo è bello e merita, perche non farlo vedere al cinema? e' una nuova strada da poter sfruttare..certo se poi si esagera cercando di far andare al cinema anche spettacoli che non hanno avuto successo a teatro, allora è un altro discorso