ANPLAGGHED AL CINEMA regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti

ilDinda     10 / 10  19/01/2007 16:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo forte!!!

Mi sono spaccato dalle risate!!

Poi ho conosciuto Aldo in una discoteca molto inn a Milano ed è simpaticissimo, la mia lei dice che è anche sexy, poi gli ho chiesto se mi dava una copia del film e lui mi ha detto che costa!!! E io gli ho detto "non sono mica un lavoratore plebeo!!! Sono il Dinda!! Dimmi quanto vuoi e me lo prendo perche mi ha fatto spaccare!!!!
Lui allora ha detto che in cambio vuole la mia Porsche ma dai no!!!!!!!! Un porsche in cambio di un film
Uelà dai vabbe che sarei più trendy con il film che deve ancrauscire in dvd ma la mia porsche non te la do!!! Lo sai il mio papi quanto l'ha pagata?!!?!? Se scopre che lho data in cambio di un film mi toglie la paghetta e allora ADDIO DINDA!!!!!!!

E''' aldo è stato uin po *******!!!! Pero mi hanno fatto spaccare troppo ****!!!!

Ciao a tutti dal vostro Dinda

con tanto affetto!!!

& love love love!!!!!!
frankb  30/01/2007 16:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mììììììììììììììììììì, non ci posso creeedereèèè!!!

baci baci baci

smack smack smack

& abbracci abbracci abbracci!!!!!

Titto  20/01/2007 14:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E il tuo papi quanto ti dà di paghetta?
ilDinda  20/01/2007 17:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' dai sono cose personali!!!!
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  11/06/2007 21:39:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci racconti un mucchio di caz.zate personali, perchè non dovresti dirci quanto ti paga tuo padre per non fare un caz.zo?
Invia una mail all'autore del commento Totius  21/01/2008 02:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DINDA ti prego: commenta più spesso. Le tue Cog--li--onate mi fanno ridere !!!
julian  06/11/2007 17:30:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai so simpatiche le storielle del Dinda.
Si è immedesimato nel classico personaggio del *****tto del nord con i soldi e magari è un napoletano, ma almeno ci fa divertire... Grande Dinda.
gikkiolo  26/01/2007 02:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh...se la discoteca era davvero " INN" ci sarai rimasto a DORMIRE da solo, perchè sicuramente se la tua ragazza ritiene che Aldo sia sexy penserà anche, a tutta ragione, che tu sia piacevole come un calcio nelle pal..
E le do ragione da vendere!
Non è un blog o un diario, quindi per favore finiamola con le storielle personali e stupide vere o no, e limitiamoci a parlare dei film.
Non trasformiamo questo sito nella solita bambinata...

Genio  22/01/2007 12:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chist fa ca.ga sono centomila volte meglio i film loro... questa roba e da vede ar teatro non ar cinema