caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

ANPLAGGHED AL CINEMA regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Totius     4 / 10  06/07/2007 11:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La grandezza di alcuni personaggi del passato (televisivi, cinematografici, storici, sportivi, letterari,ecc...), è stata spesso dovuta al fatto di sapere quale era il momento di abbandonare la scena: prima del declino.
Aldo, Giovanni, e Giacomo, non fanno più ridere. Questa è la triste verità. Hanno fatto ridere...sono stati i più grandi...li abbiamo amati, apprezzati, financo scimmiottati nella quotidianità; ma adesso non è più così.
Le trovate geniali o semi-geniali languono. Abbondano invece le forzature. Gli applausi stentano ed è innegabile. Quà e là si sorride, ma è davvero troppo poco. Del resto non occorre essere degli strateghi del marketing per capirlo: perchè a nessuno sarebbe passato in mente di far passare sul grande schermo gli spettacoli precedenti? Semplice: avevano il pienone ad ogni replica dal vivo, ed il passaparola allora non faceva che bene... Adesso il passaparola non è più...non può essere più dalla loro. Allora mettiamolo al cinema. A 7 euro le persone ci andranno. Tutto qui.