ANPLAGGHED AL CINEMA regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     6½ / 10  22/08/2008 15:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto è questo: "Anplagghed al cinema" merita solo per i primi 40-45 minuti (e cioè quelli in cui ricorrono lo spassoso prologo e le divertentissime gag del bancomat e del museo). A partire da qua in poi, perde completamente di intensità, nonostante si risollevi con la scena del bungee-jumping ma poi ripiombi di nuovo in basso con la pessima, a mio parere, scena della famiglia terremotata. Mi aspettavo decisamente di più dal mitico trio e a dire la verità, quando è la pellicola è finita, ci sono rimasto pure male. Se tutto il "film" fosse stato come il suo inizio, gli avrei dato 10. Scialba un pò anche le gag del ladro di motorini.

kalin_dran  22/08/2008 19:18:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando si è deciso di adattare lo spettacolo teatrale per il cinema, si è optato per il taglio di alcuni sketch per non rendere troppo lunga la pellicola!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/08/2008 23:28:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:) Ah, ecco perchè allora!! Grazie!!