LA GANG DI GRIDIRON regia di Phil Joanou

Attila 2     5 / 10  07/04/2024 17:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una bella merd@ta sulla possibilità di redenzione delle "risorse della Boldrini" che funziona in America dove si cerca di recuperare tutto, anche i musulmani del c@zzo che hanno fatto l'attentato alle torri gemelle, o quei b@stardi che hanno fatto la strage nella scuola di Columbine dopo averla annunciata su YouTube. Ma in realtà questi zarri del *****, minori non accompagnati che affollano le nostre città, non si recuperano. Sti b@stardi con i pantaloni con i risvoltini e la giacca a vento bianca della Balenciaga PAGATA DA Noi, non si RECUPERANO, lo potete vedere alla trasmissione "Diritto e rovescio" dove viene dato spazio a queste merd3 che vanno a fare il loro show senza rispetto, in tv. Quindi questo film su i criminali che si redimono è tutta una cazz@ta,sti b@stardi non si redimono e sputano nel piatto che gli ha dato da mangiare, merd3!!! Quindi questo film è tutta una putt@nata che può funzionare in America dove credono ancora alla redenzione di questa gentaglia, e che diventano BUONI, giocando a football. Ma andate a fare in cul000, un film pieno di stereotipi e di leve commozionali come il fratello di quella merd@ che ha amm@zzato una ragazza e noi ci dovremo commuovere perché non lo vede da tre anni, ma vai a fare in cul0!!! Un film fazioso fatto per tenere buoni quelli del movimento "Black lives matter", strano che quel razzista di Spike Lee non sia intervenuto per bloccare l'uscita nelle sale perché i criminali della squadra erano tutti negri!! Ohhhhhhh Jo detto la "N word" scusate, bannatemi da questo sito perché negri se lo possono dire solo tra negri, se lo diciamo noi é razzismo. Ma andate a fare in cul0 voi e il politically correct