HAPPY FEET regia di George Miller

ellida     7 / 10  09/12/2006 15:49:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
7 è un voto un pò eccessivo, ma qui la media è veramente bassa. si tratta di un film di animazione, e dunque chi si reca in una sala cinematografica a vederlo non deve pensare di assistere alla proiezione di un kolossal o di un capolavoro della storia del cinema. la storia ha una trama semplice ma che si regge bene. gli effetti speciali sono eccellenti e non mancano le scene spassose (ma quanto sono mitici i pinguini "spagnoli"!!!). ad essere completamente INCREDIBILE (nel senso letterale del termine) è il finale:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER assurdità a parte, il mio consiglio è di andare al cinema a vedere questo film.
giumig  11/12/2006 16:19:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi stancherò mai di ricordare che bisogna dare il voto che si ritiene opportuno in base alla PROPRIA opinione, e non certo per far alzare la media verso quel voto che si vuole...! E' assurdo, cosi falsiamo tutte le medie di tutti i film.
Se la media era di 5,5 non puoi dare 7 solo per alzarla, è ingiusto anche nei confronti dei tutti coloro che hanno espresso la loro opinione.
Quindi la prossima volta dai il tuo voto reale, non quello per alzare o abbassare la media, perchè il sito si chiama filmscoop e non filmellida.

CIAO
Harpo  12/12/2006 16:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che mia sorella nn si sia ben espressa: il suo voto è 7 o poco meno, più che altro non si ritrova d'accordo con la media espressa, ma non per questo ha in mente di alzarla. anche perchè, se così fosse, non avrebbe dato un 7, ma come minimo un 8: tu sai meglio di me che con un un 7 (ma anche un sette e mezzo), la media generale non varia.
ellida  01/01/2007 14:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono semplicemente limitata a dare il voto che, a mio avviso, questo film si merita. come ho scritto nel mio commento, nn può essere considerato di certo un kolossal, ma nel suo genere è ben riuscito.
ripeto quanto ha detto harpo: con un 7 nn si assiste di certo ad un'impennata della media.
ognuno ha il proprio parere: a me personalmente è piaciuto molto-