SHORTBUS regia di John Cameron Mitchell

Sasuke     1 / 10  05/12/2006 23:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inconsistente, inconcludente.
Mal girato, montato peggio.
Ripetitivo, con una patetica ambizione simbolica.
Sembra l'opera prima di un pazzo.
Invia una mail all'autore del commento tycooko  06/12/2006 00:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inconsistente...xké? inconcludente...xké? mal girato...xké? ecc ecc
la maestra alle elementari nn t ha spiegato ke nn conta la quantità, ma la qualità? se io dico ke 1 è immaturo, reazionario, cinico, cieco, ignorante, conservatore, inutile a livello d conoscenza cinematografica, e magari c metto pure una bella parolaccia, ke ne so, "minch*one", tanto x gradire, avrò solo elencato roboticamente una serie d aggettivi, ma nn avrò detto nulla. capito?
alfrar  09/12/2006 13:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E'inutile che ti scaldi tanto, caro il mio tycooko, offendento il commento di Sasuke.
La maestra delle elementari non ti ha insegnato che c'e'gente che la puo'pensare diversamente da te?
Capito?
Invia una mail all'autore del commento tycooko  09/12/2006 22:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, basta saper argomentare.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  13/12/2006 15:45:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta saperlo commentare ? e tutte le cazzat.e che hai detto ti sembra commentare ?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  11/12/2006 20:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Sembra l'opera prima di un pazzo"... ma allora lo devo vedere ad ogni costo, w la follia