SHORTBUS regia di John Cameron Mitchell

kiddo     10 / 10  06/12/2006 17:27:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 perché il film è splendido... c'è molto nudo, è vero, ma non è esibizione, pornografia, ma vita di tutti i giorni ragazzi
10 perché il tocco leggero del regista e l'ironia sempre presente ci permettono di vivere le varie storie, di commuoverci, di partecipare... e ci invitano anche a piangere e a ridere delle nostre vite
10 perché c'è un pò di allen, di rocky horror, di kim ki-duk... c'è lo svago e la riflessione, il buio e il colore, la gioia e il dolore
10 per il cast eccezionale, praticamente esordiente, per la splendida colonna sonora e per una new york metafora della vita, ridisegnata al computer e propostaci in maniera davvero entusiasmante attraverso pennellate di tempera e luci che si accendono e si spengono
10 perché non accetto che un film del genere collezioni 4 uno...
Invia una mail all'autore del commento tycooko  07/12/2006 00:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 il commento, kiddo. ;)
Invia una mail all'autore del commento tycooko  07/12/2006 00:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo scrivere "PER il", ma la tastiera mi odia ed io odio lei...c siamo lasciati da poki mesi e fa ancora male.
Mpo1  07/12/2006 23:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, hai ragione!