SHORTBUS regia di John Cameron Mitchell

Sedizione     1 / 10  24/01/2007 20:46:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fastidio,fastidio,fastidio!...in effetti è un film pornografico...con un po' di storia...molte scene si potevano evitare alla grande...senza che il film ne perdesse...anzi...forse ne guadagnava solo.Certi punti mi hanno davvero schifato. vedi spoiler
Certo qualche scena carina c'è ma veramente troppo troppo poco...e le scene porno e non evitabili davvero troppe troppe troppe.
In conclusione film secondo me molto sopravvalutato...sconsigliato al 100 %

Invia una mail all'autore del commento Caio  25/01/2007 20:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo anche io e capisco il disagio nel vedere scene del genere quando uno va al cinema. Davvero esagerate alcune scene.
Hilarion89  01/02/2007 23:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah...quando il film ha morale di sicuro le scene di sesso sono secondarie(anchè perchè in questo caso nulla è così volgare anche si tratta di parti esplicite)poi quando si guarda invece un film senza morale ma con scene di sesso gratuite magari lo si apprezza di più,o magari si critica anche quello per lo"spinto"...Che contraddizioni!
Invia una mail all'autore del commento Caio  03/02/2007 14:19:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pochi film si sono spinti oltre come shortbus nel mostrare l'atto sessuale. Non è per fare i puritani, perchè non lo sono per nulla, ma capisco che possa mettere a disagio persone che ritengono l'atto sessuale come una cosa molto intima e privata.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  10/12/2007 11:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque non è un film pornografico, e nemmeno eccitante se è per questo... a me ha messo addosso una certa angoscia
Hilarion89  31/01/2007 19:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah...per un pò di scene di sesso adesso ci si sconvolge,con tutto quello che accade ogni giorno nel mondo...MAH
Vi siete mai chiesti il black out del film cosa significa?Bhe da come vi ho detto,il film non è solo sesso o"schifo"per omosessuali che fanno orgie(come ha detto un cosidetto"utente"),ma c'è anche un pizzico di morale che in Shortbus esiste...
Grazie
Sedizione  31/01/2007 22:30:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito un pizzico di morale...poi...un po' di scene di sesso...come ho detto secondo me molte sono superflue e comunque...vedere uno che si viene in bocca può anche rovinarmi abbastanza la serata.
Che ci possa anche essere un po' di storia non lo metto in dubbio...ma qui si valuta l'intero film...e secondo me è molto scadente.Poi i gusti sono gusti
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/01/2007 22:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo ..................