DEJA' VU - CORSA CONTRO IL TEMPO regia di Tony Scott

Silly     4 / 10  02/07/2007 16:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono allibita. La mia mente non è certo vagamente paragonabile a quella di Einstein, xò certe idiozie le riconosco anch'io..... Il film è basato su dei concetti inesistenti e non è nemmeno un film di fantascienza, ma un poliziesco!!!!!
Nel passato non puoi tornare, non lo puoi modificare. Ma se anche si potesse tornare indietro x cambiare gli eventi non sarebbe andata come ha voluto farci credere questo stupido film. Gli regalo un 4 perchè almeno non è noioso......... Si arriva alla fine con facilità x poter dire che è pessimo!
Se è vero che lo spazio è fatto a strati, vi sono vari spazi e vari tempi....... Se anche potessimo andare indietro nel tempo non lo potremo mai modificare xchè andremo a finire in un altro tempo "parallelo". I morti non resuscitano, non si può fare. E se si volesse raccontare una storia di questo tipo non sarebbe certo un foTTuto thriller!
Davide  29/12/2007 13:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se la metti così hai dimenticato di scrivere che è impossibile che ad un uomo morso da un ragno escano le ragnatele dai polsi......
Bah....

Invia una mail all'autore del commento Silly  01/01/2008 12:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..... Infatti quel famoso uomo a cui escono le ragnatele dai ragni non è il protagonista di un thriller, ma di un fumetto.
Non so se la differenza ti è nota.
Cmq è solo la mia opinione!
Davide  04/01/2008 00:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendo dire che se per dare un giudizio ad un film ci si dovesse basare solo sul fatto che un dato avvenimento sia o non sia possibile nella realtà, allora dovrebbero far schifo un'infinità di bellissimi film.
Tutto qui ;-)