DEJA' VU - CORSA CONTRO IL TEMPO regia di Tony Scott

lupin6     10 / 10  09/01/2008 00:36:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è senza ombra di dubbio uno dei migliori che abbia mai visto riguardo al genere "fantascientifico"....chiaramente bisogna notare il fatto che per apprezzarlo pienamente come il sottoscritto, bisogna guardarlo con molta attenzione senza domandarsi troppi perchè, siccome stiamo sempre parlando di un film "fantascientifico".forse mi azzerderei direi che è quasi meglio di "ritorno al futuro" però non sono ancora sicuro....

Living Dead  09/01/2008 00:57:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fidati che non è meglio di "ritorno dal futuro" ;)
SOLO  12/02/2008 09:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra questo FILMETTO e RITORNO AL FUTURO... ci sta in mezzo l'abisso... guardare un film con attenzione, senza domandarsi troppi perchè mi sembra un folle controsenso... se il tuo consiglio è questo tanto vale non guardarlo nemmeno... l'idea è ottima ma alla fine la struttura vacilla... il bravo Dazel, che si va ad infilare in un forno a microonde x tornare indietro, mi ha ricordato Stark Trek (prima serie).
lupin6  18/01/2009 19:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si in effetti ripensandoci è ovvio che nn regge minimamente il confronto con il magnifico "Ritorno al futuro", xò si può apprezzare il fatto che produrre un film del genere ai nostri giorni con un mostro sacro alle spalle , non è cosa da tutti!Per quanto riguarda il "non chiedersi troppi perchè" era riferito al fatto che il film presenta delle discrepanze a metà della sua visione, e quindi il rischio più grande a cui si potrebbe andare incontro è quello di spegnere la tv,il che non mi sembra il caso..Tutto qua
saradolce  22/02/2009 23:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non regge assolutamente il confronto!!!! proprio per nulla!