OLE' regia di Carlo Vanzina

risikoo     1½ / 10  05/01/2007 11:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Doverosa premessa: non ho pagato per vedere il film (per fortuna!!!!) e forse avrei dovuto farmi pafare un extra per questa tortura (sono uscito prima, non ce la facevo più). Nessun pregiudizio, ma è una cosa incredibile che possano uscire "cose" del genere!!! Boldi è sempre stato un mediocre, si è staccato da De Sica con l'accusa che era sempre stato accantonato per favorire appunto De Sica e con la scusa che voleva un film con diversa sceneggiatura. Dopo aver visto Olè mi sembra una barzelletta. Il film non fa ridere, è zeppo di luoghi comuni, montaggio pessimo, Salemme una macchietta patetica, Daryl Hannan preferisco ricordarla in "Wall Street". Recitano tutti da cani, forse si salva Salvi (scusate il gioco di parole), che interpreta sempre lo stesso personaggio. Ultima domanda: ma cosa c***o ci faceva la Estrada nel cast??????? Ossia, che ruolo ha il suo personaggio???? Boh...avrei mille domande, sono assolutamente perplesso, pensavo sì ad un film altamente mediocre ma qui siamo veramente a terra in tutto e per tutto. Senza ombra di dubbio uno dei peggiori film della storia del cinema.