UN'OTTIMA ANNATA - A GOOD YEAR regia di Ridley Scott

andreapau     4½ / 10  02/01/2007 11:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le sbronze del capodanno si riflettono sulle scelte dei film del primo gennaio.mea culpa,meno male che non ho pagato,anche se è una magrissima consolazione.una sorta di "alla ricerca del tempo perduto" mal riuscito e irritantemente sdolcinato.sconsigliato ai diabetici.peccato,perchè l'idea non era malvagia e le ambientazioni non americane si prestavano ad un approccio un pochino meno barbaro e qualunquista al romanzo.ma tant'è,la sensibilità non si puo' comprare,o ce l'hai,oppure no!bravo crowe,anche se un po' troppo gigioneggiante,ha tracciato bene il personaggio,se lo è cucito addosso fisicamente in maniera impeccabile:sempre piu' come lo zio,sempre meglio dentro i vestiti.è la morale finale ad essere ridicola.siamo a livelli di leonardo pieraccioni
LuSa  14/01/2007 17:19:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se non sono d'accordo con la tua idea la rispetto, ma ti chiedo (solo per curiosità) Crowe meritava 4,5?

PS: A mio parere Crowe è uno dei migliori che ci sono adesso!
andreapau  15/01/2007 09:31:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per avermi fatto oggetto del tuo riguardo illuminista,ma la risposta alla tua domanda è dentro il mio commento.se solo lo avessi letto,ti saresti accorto che ho fatto una netta distinzione tra la valutazione del film e quella del protagonista.crowe non merita 4,5 ma il film,a mio avviso,si!il voto è riferito al film,come da richiesta:"vota e commenta il film"....quando la richiesta sarà:"vota e commenta l'attore",provvedero' ad accontentarti