ERAGON regia di Stefen Fangmeier

John Carpenter     3½ / 10  29/12/2006 00:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto copiato stra-copiato dal Signore degli Anelli, che quello si che era un bel film.
Qui l'attore principale è un manichino, usato per eccitare le ragazzine in pubblico e il doppiaggio è TREMENDO! Quando il drago ha parlato per la prima volta mi sono venuti i brividi! Effetti speciali salvabili, anche se in confronto ai film di oggi (superman, spiderman, titanic, gladiatore, troy, il signore degli anelli stesso...) sfiguarano anche quelli. Voli, acrobazie, incendi senza senso, storia al limite del demenziale, scene assurde, non si salva proprio niente.
Uniche 2 note positive: La durata: "Solo" un'ora e mezza di sofferenza, dolore, pentimento, agitazione, nervi scossi e (seconda nota) SONNO! Per fortuna ti fa un pò dormire sto filmaccio.
E' uno stra.mega flop dell'anno!!! E' andato bene con gli incassi, ma quando uscirà il secondo non credo che gli incassi saranno superiori alla metà di questo Eragon, quindi probabilmente il floppone sarà il secondo!
Bè come film è proprio brutto brutto, direi quasi ORRIDO, horribilis...malvagius...cattivissimo, pessimo! il bello è che non riuscivo neanche ad addormentarmi, perchè le poltrone non me lo permettevano, e non potevo neanche mettere i piedi sopra i sedili davanti, perchè c'erano delle persone, che sentendo i loro discorsi (per forza quasi urlavano!!!), erano disgustati anche loro. Quindi non è risultato pessimo, orribile e disgustoso solo a me! Sconsigliato, perchè perfino ai miei amici (gente che adora Xman, catwoman, commediole ecc.ecc.) non è piaciuto tanto. E neanche ai commenti qui sotto: che ce n'è saranno due o tre positivi su 50!!! Ha Ha Ha!
Vabbè si è capito che è bocciato, no?
Guardate gente, credetemi...non spendete per questo film come ho fatto io (va bè per 4 euro...)! Capito?
(Volevo anche mettere 2, ma siccome a Natale a New York ho dato come voto 3, a questo do 3 1/2, che è il film più brutto dell'anno, almeno secondo me...se la giocano questi due, poi Hostel, Il Codice da Vinci, Xman3, e qualche altro che mi sono dimenticato adesso).

John.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/01/2007 20:31:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora mi fido di te , non andrò a vedere questa stron.zata .............
John Carpenter  09/01/2007 18:28:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ti conviene!