ERAGON regia di Stefen Fangmeier

Genio     3 / 10  14/01/2007 22:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E una stron.zata un film del genere non puo durare cosi poco!!!
Non e una commedia ca.zzo!!! Il primo tempo posso dire pure che è stato accettabile ma il secondo tempo porca putt.ana che mer.da colossale!! Una rottura di palle tremenda... il combattimento finale fa veramente pena
e quando e finito il film... mancava poco che vomitavo! Ma che ca.zzo!!! Il primo tempo sembrava figo e poi mi ritrovo con un secondo tempo del ca.zzo!!!!
Ma andate tutti affancu.lo va
Invia una mail all'autore del commento faxx  16/01/2007 20:29:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che dizionario usi?si è visto che è una schifezza sto film,ma mandarci tutti affancu.lo....
Invia una mail all'autore del commento Caio  15/01/2007 05:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che il film mica l'hanno diretto gli utenti di filmscoop...è un mese che c'ha un voto bassissimo sto film sul sito...fidati no?
Genio  17/01/2007 18:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era riferito a chi ha realizzato il film non agli utenti di filmscoop -.-
Tony Montana  17/01/2007 23:01:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha!!!
avandelli  15/01/2007 12:48:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Modera i termini, idiota.
Il fatto che non ti sia piaciuto non ti da il diritto di scrivere cose del genere
trivium  15/01/2007 13:50:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente male per un che come nick name usi genio comunque non è piaciuto nemmeno a me lontano 3000 anni luce dal signore degli anelli anzi non faccio nemmeno il paragone