ERAGON regia di Stefen Fangmeier

Golmar     1 / 10  23/01/2007 00:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbiate la compiacenza di non vederlo.Vi potrebbe salvare lo stomaco... :)

Doppiaggio indecente, personaggi mal trattati, storia esposta in modo ridicolo, della regia non parlo per niente... anzi!!!Mi propongo come nuovo regista c'è la possibilità che potrei fare di meglio!!!L'unica cosa buona sono i paesaggi e gli effetti speciali ma allora andate a vedere Matrix, è oro in confronto a questo.

Per chi ha letto il libro invece ho un consiglio che vale come un diamante....
evitatelo o vi rovinerete anche il libro come è successo a me... ora rileggo il libro, forse cosi dimentico questo *film* (se è permesso ancora chiamarlo così) e faccio finta di non averlo mai visto.

Sicuramente da evitare a meno che non vediate quasi mai un film e non sapete chi è Christopher Paolini.

Probabilmente uno dei peggiori film della storia.
frangipani79  26/01/2007 14:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, se è così brutto come dici praticamente quasi qualsiasi film è meglio. Matrix non è così malaccio, anzi, è quasi un capolavoro nel suo genere; o non ti è piaciuto neppure la trilogia di Matrix ?
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  30/01/2007 21:16:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh Matrix è n'altra cosa dai............ Il film fosse stato una fiction su RETE4 sarebbe anche andato bene...facevano fare il protagonista a Gabriel Garko altro grande attore per la gioia delle nonne e delle nipotone..