ERAGON regia di Stefen Fangmeier

RaistlinMajere     2 / 10  26/07/2007 16:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di che film sto parlando?
Aprendo lo spoiler troverete un breve riassunto della trama di un film fantastico, abbastanza facile da individuare

Tutti quanti avrete capito naturalmente di che film stavo parlando, e la sua trama è tanto nota che ero addirittura indeciso se rinchiuderla in uno spoiler o meno. Se avete detto "STAR WARS Episodio 4: Una nuova speranza" avete dato la risposta esatta, avete vinto un cappellino.
Il dramma vero è che esiste anche un'altra risposta: Eragon.
Non ho letto il libro perchè soffro di una repulsione istintiva per chiunque dica che "Chi non ha letto Terry Brooks non può dire di avere letto Fantasy", ma qualcuno me ne aveva parlato bene. Ho visto il film da solo a Torino, perchè ero lì per Natale con i parenti, e non conoscevo nessun'altro, e nel frattempo i miei amici l'hanno visto a Siracusa, dove sto di casa.
Commento univoco: PERCHE'?
Perché abbiamo speso dei soldi per vedere un film tanto ridicolo?
Perché Jeremy Irons, Carlyle e Malkovic si sono sottoposti a tutto questo?
Perché l'elfa non ha le orecchie a punta?
PERCHE' IL DRAGO HA LA VOCE DI ILARIA D'AMICO?? Voglio dire.. E' una bella donna, una brava presentatrice, tutto quello che vuoi... Ma perchè farle doppiare un DRAGO?? Tanto valeva chiamare Omar Sharif.
Rat-Man è un fumetto comico scritto da un geologo, in cui in un episodio, il protagonista è costretto su una sedia a rotelle e non può muovere le mani paralizzate. Scambio di battute: Ratman - "E non posso nemmeno andare al cinema" Altro personaggio - "Problemi per l'accesso alla sala?" R - "No, è che non posso applaudire" Ap - "Allora vai a vedere Eragon!".
Credo che basti, no?
edo88  26/08/2007 18:08:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Ratman!!!
peter-ray  18/11/2007 01:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come l'hai decritta tu nello spoiler sa un pò di Star Wars. Peccato che quello era un film da oscar, questo invece è una vera ciofeca