ERAGON regia di Stefen Fangmeier

metal_psyche82     2 / 10  13/04/2009 23:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avete presente la scena iniziale??...quella dove lo storyteller narra i prodromi della storia? beh, mi stavo già preoccupando...perchè aveva tutta l'aria del solito racconto banale...però, me ne sono fregato e ho detto: "dai, vabbè, è solamente l'inizio...epoi è un film ke dura poco!"

beh, alla fine, l'unica cosa positiva ke rimane è proprio il fatto ke dura poco! veramente un film orrendo...per fortuna me lo sono visto in inglese...almeno ho evitato il doppiaggio di ilaria d'amico (ah, giusto per informarvi, nella versione usa il doppiaggio è di RACHEL WEISZ (mitica!), mica una qualunque come la d'amico!)
The Deep Ocean  21/08/2010 18:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ma è un cretino chi ha scelto la D'Amico!
Comunque la Weisz è davvero grande (vedi Agorà, assolutamente magnifico! Magnifica ovviamente soprattutto lei.), peccato che sia finita in un film del genere.
Cioè la d'Amico è davvero inascoltabile!
Eleanor_Rigby  25/05/2011 14:42:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho avuto il sento di alzarmi appena ho sentito la voce, immaginatevi dopo mezz'ora di film! L'ho buttata sul ridere.