ERAGON regia di Stefen Fangmeier

jack98     4 / 10  03/05/2013 23:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, devo dire che questo film mi ha deluso tantissimo, quando l'ho iniziato a vedere mi aspettavo un bel fantasy con ottimi effetti speciali (gli effetti sono l'unica cosa che si salva in questo film), la storia coinvolgente ecc. Insomma, tutto quello che ci si può aspettare da un buon film fantasy, ora non dico ai livelli de 'Il signore degli anelli', ma un 7 e mezzo glielo volevo dare, secondo le aspettative. Invece mi ritrovo davanti a veramente un brutto film! Senza colpi di scena, non dico noioso perchè la durata effettiva del film senza titoli di coda è di 93 min. che con quella durata con un film fantasy tratto da un libro di 550 pagine (che tra l'altro a me era piaciuto molto, me lo ero mangiato in una settimana, poi ad Eldest mi sono fermato perchè il secondo capitolo l'ho trovato veramente noioso) cosa ci si può aspettare?
Tra l'altro questo film tenta di scopiazzare spudoratamente i film fantasy di maggior calibro come ad esepio il gia citato signore degli anelli..
Scusate se non lo metto in spoiler ma questo lo devono sapere tutti:
LA VOCE DI SAPHYRA DOPPIATA DALLA CONDUTTRICE TELEVISIVA ILARIA D'AMICO?? MA CHE CAVOLO SI SONO FUMATI??
Ok, mi sono sfogato su questo aspetto, ma quello che veramente mi ha fatto incavolare e mi ha lasciato senza parole sono i continui errori di continuità e le imperfezioni! Ce ne sono a bizzeffe! Questo però lo devo mettere sotto spoiler sennò quelli che non hanno ancora visto questo film mi linciano

mi sono stufato, ma state tranquilli cene sono ancora
si salvano gli effetti speciali ma non basta assolutamente!
Bocciato!
Regista Ricky  30/10/2014 20:57:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo su tutto anche sulla noia dei libri. Li ho letti tutti ma piano piano diventavano sempre più pesanti come se anche paolini si fosse rotto di scrivere. Infatti a parte questo nessuno ha voluto continuare la saga facendo i seguiti. Non ne valeva certo la pena.