GIU' PER IL TUBO regia di David Bowers, Sam Fell

FuNGHeTTiNa88     7 / 10  01/02/2007 17:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è che dire...dopo la visione deludente di Boog e Elliot finalmente ecco un bel cartone!! ricco di chicche...prima fra tutte la cicala/ qualche altro insettino con le antenne che, legge "La Metamorfosi" di Kafka...stupendo!!! insomma battute divertenti, dialoghi briosi e personaggi decisamente simpatici tra cui spiccano naturalmente le mitiche sanguisughe che nel corso del film ci regalano in continuazione delle perle musicali tra cui la reinterpretazione di ..."don't worry, be happy..!!" e che dire inoltre degli spettacolari riferimenti cinematografici a "Lilly e il vagabondo", a "Batman" o ai film di pirati con il topino che al posto della gamba di legno ha una matita??!!! belli belli belli!!! insomma è semplicemente stupendo soprattutto per le numerose chicche che sono state inserite...quindi, correte a vederlo e occhio alle chicche!! io per ora ne ho trovate 7..tra cui un omaggio a Madagascar!! :)