CASINO' ROYALE regia di Martin Campbell

Invia una mail all'autore del commento click     7 / 10  18/01/2007 03:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
- craig è il miglior 007 dopo connery e il resto del cast è all'altezza
- le scene d'azione sono adrenaliniche, soprattutto l'inseguimento inziale
- regia, fotografia, montaggio ottimi
- 2 ore e mezza che scivolano via come l'acqua

e fin qui il film è ottimo... peccato che

- i fogli della scenggiatura li hanno buttati per terra e riordinati a caso, infatti della trama non si capisce quasi niente.
- oltre a non capirsi niente, ci sono dei buchi non grandi, enormi!
- non si capisce niente , ma paradossalmente la maggior parte della storia è scontatissima

sembra più che altro una puntata di "alias" allungata e arricchita da un budget molto alto. il che non è una cosa negativa. Mediando pregi e difetti ne esce n voto abbastanza buono
Betelgeuse  18/01/2007 19:53:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"i fogli della scenggiatura li hanno buttati per terra e riordinati a caso, infatti della trama non si capisce quasi niente"

:D

Verissimo !!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  18/01/2007 21:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto vero, ma in fondo cosa importa? ci si diverte di cuore, e non è poco in tempi di Michael Bay e Roalnd Emmerich...

Invia una mail all'autore del commento click  19/01/2007 01:51:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
proprio per questo come voto ho messo 7... per vedere delle belle scene mozzafiato c'è da assistere alle follie di uno sceneggiatore sotto effetto LSD, ma per una volta... poco importa... ;)