LA RICERCA DELLA FELICITA' regia di Gabriele Muccino

VincentVega1     8 / 10  15/01/2007 11:59:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono un fan di muccino visto che questo è il suo primo film che vedo, e devo dire che ha reso una sceneggiatura completamente nello stile americano in una storia lineare e semplice, senza forzature e senza retorica! secondo me ha fatto un ottimo lavoro! poi volevo spendere due parole per will smith: mi è sempre piaciuto, sin da quanto faceva 'fresh prince' e anche in ruoli stupidi come 'mib' o 'bad boys' l'ho sempre trovato perfetto nel ruolo e mai esagerato! devo dire che finalmente con questo film ha dimostrato tutta la sua bravura e fin dove si può spingere! agli oscar tifo per lui, anche se quasi sicuramente il premio andrà a leonardo di caprio!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  21/01/2007 02:26:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quando faceva "Alì" o "tre gradi di separazione" dov'eri, in vacanza?
VincentVega1  20/07/2007 16:24:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo ha affermato pure lui che è stato il film più importante in cui ha dato il meglio di sè!

poi se vuoi parlargli e dirgli che in alì era più bravo ti lascio il suo numero!