ROCKY BALBOA regia di Sylvester Stallone

Skywalker87     3 / 10  14/01/2007 12:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bruttissimo... noioso, scontato e indigeribile!! Il film scorre in fiume di frasi fatte e battute a dir poco angoscianti. Gli regalo un 3 soo perchè è Rocky., comunque lo cosa che mi fa più incazzare è il fatto che ieri sera la sala era stracolma di gente!!
Angle  15/01/2007 17:25:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti c'eri anche tu in sala razza di idiota. Porta più rispetto al mitico Sylvester
Gransoporo  15/01/2007 14:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non incazzarti troppo, c'eri anche tu in sala... O erano tutte vittime del marketing tranne te? Forse erano più indigeribili i popcorn che hai mangiato che non il film che hai guardato. La prossima volta aiutati con una Coca, che con la caffeina ti tiene anche sveglio.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/01/2007 16:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non nominare il nome di Rocky in vano ! Signore perdona anche lui non sà cosa dice !!!!
Tuco ElPuerco  17/01/2007 19:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi domando come fai a dare di noioso e indigeribile a questo film che sara' un clichet rimanrcato del solito Rocky,alla fine,sara' quel che vuoi,ma e' Rocky allo stato puro.E questo me lo spiego solo in due possibilita':

1)O non hai mai visto la saga
2)O l'hai vista ma non ti ha mai entusiasmato piu' di tanto

In entrambi i casi......PERCHE' ALLORA HAI VOTATO STO FILM?
certo l'ebrezza di rifilare un 3 su filmscoop e' un brivido che porta via eh.....si vede che ti annoi o non avevi meglio da fare......un consiglio.....comincia ad andare al bocciodromo,o anche la pesca calma molto............vaivai