ROCKY BALBOA regia di Sylvester Stallone

BalboaRocky     10 / 10  14/01/2007 13:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi questo è film stupendo...Rocky è un simbolo,è un esempio di coraggio, di come le persone si riescono a mettersi in gioco ancora una volta...Anzi quest'ultimo Rocky fa un salto di qualità xchè diventa un film completo, xchè aggiunge riflessioni da applicare anche nella nostra vita comune,x noi che non siamo dei Rocky...A tratti anche divertente Rocky Balboa, diventa un film a coronamento di una serie straordinaria di film...Alla fine del film ho pianto xchè questo film mi ha lasciato molto dentro me, la forza di combattere ma non sul ring ma nella "VITA"!!!!Rocky è film da vedere non in superfice ma nel profondo, xchè ognuno di noi dovrebbe cercare di alimentare la fiamma che è in noi nella nostra vita...X me è stato un film indimenticabile, quindi vi prego di non dare giudizi affrettatti su questo film....... ONORIAMO UN CAPOLAVORO ROCKY BALBOA......
TART  27/04/2007 21:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro di sto ca.zzo, è solo un operazione commerciale schifosa per rimpinguire le tasche dell'ex attore Stallone.
Per favore, poi dare 10 a sto filmaccio e 5 a Mulholland Drive... Tu si che capisci di cinema.