ROCKY BALBOA regia di Sylvester Stallone

Filippo82     9 / 10  27/01/2007 12:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho resistito ai titoli di testa
Ho resistito quando si sono viste le tartarughe
Ho resitito alla scena del cimitero
Ho resistito alle immagini del telegiornale con apollo creed e la "transiberiana"
Ho resistito quando lui è davanti al negozio di animali
Ho resistito al discorso al figlio....

Ma quando è partito l'allenamento con la sua musica non ce l'ho più fatta e mi sono messo a piangere.

Poi mi sono gasato alla battuta "ti spiezzo"
Ho avuto le palpitazioni durante l'ultimo round
Mi sono esaltato quando si è rimesso in piedi
Mi sono ricommosso all'ultima scena dei titoli di coda.

Sono uscito dalla sala che sarei tornato a casa di corsa da quanto ero esaltato. Il discorso al figlio era quello che mi ci voleva in questo momento e detto da Rocky ha fatto ancora più effetto

Sono contento di non essere un critico di cinema, sono contento di essere cresciuto con Rocky, sono contento di potermi emozionare così per un film come un bambino.

Nota finale: per la prima volta ho sentito il pubblico che applaude in sala. Se questo film si guarda con il cuore viene automatico farlo.
Attila 2  27/01/2007 13:08:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un grande !!!!! Il cinema e' emozioni,il cinema sono sogni il cinema e' commuoversi e piangere per quello che si sta vedendo,e che mi frega se dicono che sono un bambino,io ho un cuore e vivo le emozioni.
Steo87  27/01/2007 13:00:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto in pieno il tuo messaggio...non sono assolutamente un critico di cinema...ma guardo semplicemente i film con il cuore..è rocky è il mio eroe...x questo gli ho dato dieci
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  27/01/2007 13:03:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande...concordo pienamente....tutti i Rocky sono un emozione e una carica unica!
gikkiolo  27/01/2007 15:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...."Ho resistito quando si sono viste le tartarughe"

TARTA e RUGA....micky nel primo film voleva farci il brodo!!!:))