ROCKY BALBOA regia di Sylvester Stallone

parella     5 / 10  29/01/2007 12:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un inno alla pateticità! Tutto sommato il film ripercorre in toto il mito di Rocky. Però! Quanto tempo prima di decollare! E' un insulto dire che il film inizia veramente solo dagli allenamenti per l'incontro?? Un appunto tecnico: ma chi ha scritto i dialoghi?... Chi è la doppiatrice di Mary? Si dia ad altro, ma non al doppiaggio!... Sì, mi dispiace per i fans (tra i quali anch'io). Ma mi aspettavo di più!
brunaldo  04/02/2007 19:43:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credi che la doppiatrice di Mary dia un aspetto puramente di semplicità ad un personaggio per l'appunto semplice che viene dalla strada? E poi il decollo sull'allenamento......ma il film forse non fa capire che Rocky arriva ad allenarsi proprio perchè la memoria che lo travolge dall'inizio del film lo tormenta nel rendersi conto che non è più quello di una volta? Secondo me, un consiglio da grande appassionato quale sono, prova a rivederlo con un ottica diversa, che l'incontro è una conseguenza di tutto, di Pauly che lo rimprovera di ricordare sempre Adrian, del figlio che gli fa la scenata in mezzo alla strada, degli occhi stanchi della tigre che rivede in un ex ragazzina gli occhi teneri e sofferenti della moglie morta.....mettici più cuore ed apprezzerai di più anche l'inizio del film.
Ciao