ROCKY BALBOA regia di Sylvester Stallone

DocSerg1     4 / 10  08/02/2007 09:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una parola su tutte: PATETICO.

Patetica la figura del rocky invecchiato.
Fisicamente sfatto, mentalmente rin********to.
Buono e buonista da fare schifo, retorico e inutile.

Patetico Sly Stallone, una recitazione scialba incolore.
Un soggetto privo di idee vere, se non la mancata rassegnazione di Stallone alla vecchiaia.

Patetici i dialoghi, davvero.

Patetica la regia.

Una bella colonna sonora originale, pure troppo trionfalistica per un film così brutto.

Non vedevo l'ora che finisse, che i titoli ci liberassero da questa agonia.

Ho sperato, davvero ,che rocky morisse durante l'incontro, per essere sicuro di non dover vedere altri episodi di questa saga, alla quale siamo tutti molto legati affettivamente sebbene sia stata funestata da rocky 5 e 6, veramente e oggettivamente di troppo.
Angle  08/02/2007 15:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i voti vanno tutti rispettati...quindi accetterò il tuo senza polemica alcuna, ma certe tue dichiarazioni sono forse un poco eccessive...
DocSerg1  08/02/2007 23:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero, sono stato troppo buono.
Macs  09/02/2007 15:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè dai, troppo buono no, però condivido in pieno il tuo pensiero - ho dato 4 anch'io e una media sopra il 7 per questo film è imbarazzante.
Attila 2  09/02/2007 17:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capite niente di cinema di emozioni e si sentimenti
DocSerg1  09/02/2007 18:50:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo di dover prendere lezioni nè di cinema, nè di emozioni nè "si" sentimenti da chicchessia, nè tantomeno da un cretino incontrato su internet che mette 10 a un film oggettivamente mediocre, ruffiano e talmente scialbo da non risultare nemmeno retorico.
Angle  12/02/2007 10:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco perchè ti devi scaldare così, dando del cre.tino a qualcuno...
stai calmo. lui rispetta te-tu rispetti lui, no?
d'altra parte si parla di soggettività nella cultura cinematografica no?
DocSerg1  12/02/2007 14:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono affatto agitato, se gli do del cre.tino è perchè tale lo reputo.

Mi domando dove tu abbia percepito il rispetto nei miei confronti nelle parole di un moccosello che insinua che io non capisca nulla nè di cinema, nè di sentimenti.

Quanto alla soggettività...è oggettivo che il film sia mediocre, non soggettivo.