ROCKY BALBOA regia di Sylvester Stallone

Assenzio75     5 / 10  12/02/2007 13:17:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per un po' ho ceduto alla tenatazione di non dare il voto.... poi ho visto la media e ho visto che il recensore gli da 8... e da fan dei "veri Rocky" ( per me già ce n'è due di troppo.....) non sopporto per questo film una media sopra il 7..
Non è possibile, ha qualche bello spunto, ha qualche "amarcord" che può far commuovere chi l'ha seguito dall'inizio.. ma è un film inverosimile e Stallone diventa la controfigura di sè stesso sfiorando a volte il ridicolo nei suoi atteggiamenti fatti di tanta buffa gestualità e poca sostanza...
E poi lo scontro sul ring.... ma dai

P.S: Non sopporto chi in generale arrrivi a dare voti come l'1 a film che non sono piaciuti, perchè già dare 4 è molto penalizzante... ma questo film merita davvero poco poco poco sopratutto se non si riesce ad "allontanarsi" dall'improponibile paragone con i primi quattro.. ( i primi due su tutti..)
Per questo do 5... mi piange il cuore, ma sono stato largo..larghissimo!!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  13/02/2007 19:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io che non amo Rocky mi dovro' arrendere: la critica salvo qualche eccezione è stata entusiasta