ROCKY BALBOA regia di Sylvester Stallone

APone     7 / 10  07/03/2007 12:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' incredibile! Servivano 30 anni in +, la faccia tirata dalla chilurgia plastica e un po di realtà americana per far venire fuori 1 Rocky di mio gradimento!

Ex campioni che hanno perso tutto (o non hanno mai avuto nulla), città nel degrado, i valori come onore, orgoglio e coraggio ormai scomparsi dalla società e dallo sport del quadrato.
Un Rocky colmo di dolore, problemi familiari in cui molti si possono riconoscere e ancora voglia di fare 1 incontro, danno vita alla trama "VERA" che i primi 5 film possono solo sognare.
Si lascia guardare, si fa seguire questo vecchietto tirato che si rimette a sollevare pesi per dimostrare qualcosa a se stesso!
Sembra quasi che Stallone stia interpretando se stesso nel mondo del cinema! Un grande addio?
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  08/03/2007 12:47:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti secondo me è proprio così....fa molto riflesso la sua vita cinematografica nel film...