ROCKY BALBOA regia di Sylvester Stallone

AKIRA KUROSAWA     7 / 10  19/07/2007 01:47:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
difficilissimo votare sto film , ma è ancora piu difficle farne un commento.

nn si puo certo dire che il film sia paragonabile agli altri( eccetto il quinto forse), ma sicuramente l emozione che gli ultimi 20 minuti di questo film mi hanno fatto provare rimarra indimenticabile: come fanno a nn scendere le lacrime nel vedere il mitico e leggendario rocky balboa che a 60 anni ritrova la forza di combattere sotto le note della mitica e leggendaria colonna sonora?

se guardiamo l aspetto tecnico nn è granchè , ed anche il quinto in questo campo gli è superiore , la trama inoltre è un po banalotta se vogliamo dirlo, sopratutto per come viene fuori questo incontro ,ed anche gli aspetti tecnici, come i movimenti di camera, l incontro finale in stile televisivo, a mio avviso nn sono neanche lontanamente all altezza dei precedenti che creavano ( secondo me ) molte piu emozioni, anche l incontro per me nn è piu di tanto coinvolgente se nn l inizio e la fine, i round che stanno in mezzo, anche se sono filmati in una fotografia alla sin city e quindi da un certo fascino, nn coinvolge.

ma se ci sono tuttii questi difetti allora xke gli metto 7?

per il semplice fatto che oltre agli ultimi 20 minuti, i continui ricordi al passato di rocky sono realizzati benissimo e sono molto commoventi e poi in fondo rocky è sempre rocky.... w rocky
AKIRA KUROSAWA  19/07/2007 01:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops , volevo dire nn coinvolgono