ROCKY BALBOA regia di Sylvester Stallone

Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio     6 / 10  19/03/2008 11:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film fotocopia il cui unico senso sembrerebbe il botteghino. Patetico lo scontro sul ring, in particolare per l'evidenza della finzione: Stallone sul ring quando cade si butta sul tappeto a tuffo per non farsi male!!!

Capisco però il fascino del mito suscitato da questo personaggio e lo rispetto. Poco credibile però vincere a 50 anni un incontro mondiale con un campione in carica giovane sui 25 anni.

OK il cinema è anche mito, suggestione, intrattenimento, per questo gli dò la sufficienza, immedesimandomi per un attimo con i giovani che si sono divertiti e hanno tanto amato questo personaggio.
Sestri Potente  19/03/2008 11:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei sicuro di avere visto il film? Guarda che Rocky alla fine mica vince! Fa bella figura perché il campione si fa male alla mano, quindi la cosa è molto più credibile di quanto si creda!
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  19/03/2008 14:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si scusa, ero distratto, fai conto che quella frase non esista, il resto che ho scritto lo ritengo però valido. Saluti
Sestri Potente  19/03/2008 14:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giustissimo! Ciao