ROCKY BALBOA regia di Sylvester Stallone

Invia una mail all'autore del commento L.P.     7 / 10  07/06/2008 22:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come con Rambo, Stallone azzecca l' unica chiave possibile per riportare sullo schermo il personaggio più importante della sua carriera senza scadere nel patetico: con un film lento e riflessivo, a tratti malinconico che forse eccede un po' in retorica (ma altrimenti non sarebbe Rocky), ma che riesce ad essere buon cinema nonostante l' apparente inutilità dell' operazione.
E poi la scena dell' allenamento strappa la lacrimuccia.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/06/2008 03:30:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, ma certo che sei veramente una frignona! E Indiana Jones, e Rambo, e Rocky...Possibile che ti commuovi con ogni cosa?! Guarda che ne va della tua reputazione di rockstar! Te lo immagini John Bonham che si commuoveva? Io no.
Invia una mail all'autore del commento L.P.  08/06/2008 17:56:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' che è l' infanzia sciupata appresso a queste scemenze che mi strappa la lacrimuccia.
Penso: e se invece di passare le mie giornate a vedere Indy Rocky e Rambo avessi, non lo so, costruito Milano 2, adesso dove sarei?

matteoscarface  26/06/2008 23:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla Presidonza del Consiglieur!
matteoscarface  26/06/2008 23:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LP presitonta! LP presitonta! si! si! we want her! we want her! hilary! hilar...ops
Invia una mail all'autore del commento L.P.  27/06/2008 09:44:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va' pensa che divertimento io a capo del mondo.
Creerei una riserva borg apposta per te.
E un giardino fatato dove esporre Jelly tutto il giorno.
Sì sì
devo diventare capo del mondo.