ROCKY BALBOA regia di Sylvester Stallone

inferiore     9 / 10  31/07/2009 10:18:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io non mi vergogno a dirlo, m'è scesa la lacrimuccia guardando questo film. Sarà perchè vedere Rocky al capolinea mi mette addosso una malinconia tremenda. Questa pellicola è lontana dall'essere un capolavoro, ma il mio voto è altissimo per le emozioni che mi ha suscitato. Non mi capita spesso di rimanere attaccato allo schermo, con un brivido lungo la schiena, mangiandomi le unghie guardando un film. Io adoro Stallone, *****, Stallone è uno che si merita di essere dove sta, è uno che sa cos'è la gavetta, è uno che ha cuore. Rocky senza Stallone non potrebbe esistere, Rocky rappresenta Stallone, rappresenta la bontà dell'animo umano, rappresenta un sogno dove i buoni sentimenti trionfano su tutto e su tutti. A certa gente questi aspetti non vanno giù e francamente il motivo mi è inconcepibile.
La saga di Rocky verrà ricordata per sempre, e vedere uno personaggio STORICO che finisce è davvero una sensazione indescrivibile. Lo so, è tutta finzione, ma Rocky esiste, Rocky prende forma nel nostro essere.
Quell'ovazione a fine match mi ha commosso, fantastici i titoli di coda.

STALLONE SANTO SUBITO.

''Lo hai detto a tuo figlio, non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti...in piedi! In piedi! In piedi!''
VincentVega1  31/07/2009 10:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah, ma fangul!

ghghghgh
inferiore  31/07/2009 11:01:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minchia Vincent... visto che poesia 'sto commento? asd
VincentVega1  31/07/2009 11:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sisi, ho pianto pure io nel leggerlo.

mi è venuto in mente quando silvestro girando il polso batteva il tizio grosso e pelato in over de dop. ooohhh sii, gran cinema quello.

ghghghgh
inferiore  31/07/2009 11:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi son emozionato pure li. C'ho un debole per Sly, che ci vuoi fare.
ghghgh