ROCKY BALBOA regia di Sylvester Stallone

axel84     6 / 10  21/11/2011 15:11:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma!!!! mmmmmm!!!
film che è fatto bene!!! con uno stallone che commuove in alcune scene!!!
però ragazzi io che son cresciuto con questi film!!!
caspita stecca nelle cose più importanti!!!
1 - dai la storia del videogames che finisce in parità scusatemi ma nn si puo vedere!!!
2 - l'avversario a meno muscoli di jhonatan del grande fratello e anche se è vero che è davvero un campione di pugilato nn sa di nulla!! e nn fa paura come lo eran mrT o drago!!
3- Adriana è morta!!
4- il figlio di roky è inguardabile!!
5-le musiche!!!!!! porca vacca le musiche più belle del 3 e del 4 dove son finite!!
6-l'allenamento prima dell'incontro doveva esser più lungo!!!( cioè 2 min. ed è pronto)???
7- infine il combattimento finale !!!! spoilerrrr!!!

Angel Heart  21/11/2011 16:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 - nella storia dei videogame Rocky vince, nessun pareggio
2 - non è paragonabile ad Apollo o a Clubber o a Drago, ma è comunque un buon avversario. Meglio così piuttosto che vedere un vecchio contro un bestione, sarebbe stato una pagliacciata
3 - all'inizio fa strano, è vero, ma questo non è andato ad intaccare la potenza emotiva dell'opera in generale. Dopotutto, è come se Adriana vegliasse continuamente su Rocky. Non c'è Talia Shire, ma Adriana è sempre presente
4 - il figlio di RoCky è bravissimo
5 - La battaglia principale di Rocky è contro se stesso, contro i suoi demoni, contro la bestia che è in lui. Non c'era motivo di andare a correre su per gli Appalachi. Da qui, mi collego direttamente al punto 6, ovvero l'allenamento. Rocky è stato un pugile, il più grande, per tanti anni, perciò non ha bisogno di basi o altro. Quello che gli manca veramente sono, inevitabilmente, gli strumenti per mettersi alla pari del suo avversario. Non avendo più velocità nè altro, l'allenamento si concentr sul potenziamento dei colpi, ergo l'allenamento più corto
7- Non so se hai mai visto un'incontro di boxe, ma questo del sesto capitolo, in termini di autenticità, è il più vero di tutta la saga. Certo, capisco che non è minimamente paragonabile alla spettacolarità o alla bellezza dei capitoli precedenti, ma non è neanche fatto male

La saga di Rocky non fa parte del mio cuore, la saga di Rocky è il mio cuore. A questo ci sono inevitabilmente meno attaccato che agli altri, ma se sei un fan (come sembreresti essere), potevi dare un qualcosina di più di un misero 6...
axel84  07/02/2012 20:05:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono un stra fan!!! assolutamente adoro la leggenda di rocky!!!( e stallone)
pero' se penso che i vari rocky li avro' visti almeno 10 volte a testa e questo una sola volta purtroppo c'e' un motivo!!!
la lentezza e' esagerata in questo film!!!
cmq apprezzo il tuo commento anche se non la pensiamo uguale!!
Seida  16/02/2012 17:14:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei diventato un lecchino