ARTHUR E IL POPOLO DEI MINIMEI regia di Luc Besson

Ely85     7 / 10  23/02/2007 19:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissima la grafica e fantastici i personaggi! Arthur minimeo e la talpina mi sono piaciuti tantissimo.
Sarà che mi aspettavo qualcosina di più, ma la trama mi è parsa scontata, prevedibile. Penso che in alcuni punti poteva essere sviluppata un po meglio, invece mi sembra solo un pretesto per Besson per cimentarsi con il 3D.

Non che questo sia negativo, perchè nel complesso è riuscito un film carinissimo, la scena nel discopub jamaicano poi è stupenda.
brillante anche la colonna sonora.
Invia una mail all'autore del commento Caio  28/02/2007 13:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io adoro i film fantasy e immaginifici, ma lo sai che questi c.azzo di minimei dal trailer mi stanno un pò sulle p.alle? Mi ricordano quei pupazzetti coi capelli dritti che avevamo da piccoli! Dimmi una cosa: sono simpatici o antipatici? Ti vien voglia di averne uno o di schiacciarli con un paio di scarponi da montagna?
Ely85  28/02/2007 20:19:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gurda, a me arthur quando gli facevano un primo piano mi piaceva da morire... selenia invece si, l'avrei pestata.
niko  10/03/2007 22:36:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nooooooo selene è semplicemente MAGNIFICA
Ely85  22/03/2007 21:54:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma Arthur lo voglio io! =D