UNA NOTTE AL MUSEO regia di Shawn Levy

Spilbergo     5 / 10  03/02/2007 03:33:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmettino abbastanza inutile...Amo Ben Stiller per il semplice fatto che esiste ma questo film, come molti altri in cui compare lui o uno della brigata (vedasi Owen Wilson, Will Ferrell ed altri dai nomi improbabili) sembrano film a cui manca la fase di scrittura. E' vero che è divertente la trovata del museo ecc. ma si sono scordati di sviluppare una sceneggiatura attorno all'idea ottenedo così un insieme di gag (tra l'altro non particolarmente esilaranti) personaggi poco caratterizzati, dinamiche psicologiche surreali ed eventi talmente scontati da risultare dei non-colpi di scena.
Il guaio è che la gente in sala rideva...
Ma questa è un'altra storia...
Invia una mail all'autore del commento alessio222  03/02/2007 19:13:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao spilbergo,senza offesa però se tutta la gente in sala rideva e tu no,non mi sembra molto strano anzi mi ispira ancora di più nell'andarlo a vedere.

Spilbergo  08/02/2007 11:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza offesa ma se tu sei "tutti gli altri" allora vacci, non è di tutto il pubblico che io ho stima. Se degli spettatori affianco a me liquidano un capolavoro dicendo che è una porcata non rimetto in discussione il mio giudizio.
Davide  11/02/2007 21:22:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che uomo profondo....
Invia una mail all'autore del commento Caio  03/02/2007 13:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai su, anche se le gag erano piuttosto banali Ben Stiller ha una faccia da schiaffi irresistibile...è bravissimo in queste parti secondo me. Quello che mi lascia un pò perplesso ultimamente è il grande Robin Williams. Non che non sia stato bravo, ma o sceglie ruoli che non gli appartengono proprio (il thriller non è il suo mestiere per me) oppure tira fuori personaggi un pò vecchiotti (il presidente in fondo non è poi cosi diverso dal cacciatore di jumanji). Secondo me, con le capacità trasformiste che ha, meriterebbe ruoli da protagonista in commedie fantasy molto piu belle di questa).