UNA NOTTE AL MUSEO regia di Shawn Levy

Gruppo STAFF, Moderatore priss     2 / 10  19/04/2007 13:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho iniziato a vedere questo film perchè (insieme a casinò royal) fra quelli proposti sull'aereo aveva l'allettante caratteristica di non essere in giapponese ed il mio volo durava 12 ore.
Ciò nonostante dopo una mezzoretta di scene patetiche ho ritenuto che fissare il buio dal finestrino costituisse una valida alternativa.
Crystal  04/05/2007 09:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto per dire che viaggi e hai dovuto sostenere 12 ore lunghissime... ma va là.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  04/05/2007 13:21:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa non ci si inventerebbe pur di apparire una **** giramondo!
Invia una mail all'autore del commento albatros70  18/05/2007 19:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei commenti più divertenti ed eloquenti che abbia mai letto :)
Se posso, però, ti consiglio di rivederlo tutto e magari seduta comodamente in poltrona a casa, non sarà da 8 ma probabilmente il tuo 2 sarà destinato a salire. Ciauz :)
Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/05/2007 13:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm... non so... già l'altro giorno quando ho visto la pubblicità che segnalava l'uscita in dvd mi stava venendoil nervoso!!!

dai faccio passare un po' di tempo e magari riprovo... (ma magari anche no)