UNA NOTTE AL MUSEO regia di Shawn Levy

PetaloScarlatto     7½ / 10  15/05/2007 16:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto due volte... UNa volta da solo, l'altra volta, stamattina, con i miei alunni!!!

DEvo ammettere che è un film spassoso, divertente, soprattutto quando lui ancora non sa cosa lo aspetta ( la prima apparizione del T - Rex è da gustare TUTTA fino in fondo ).

Ben Stiller si conferma un bravo comico, Owen Wilson la sua spalla ideale diverte nel ruolo di un pistolero in guerra con gli antichi romani e in più c'è il sempre bravo Robin Williams, in una particina discreta, ma, nel complesso piacevole e incisiva...

C'è la solita morale di fondo sul riscatto dei perdenti ( che è giusto che esista, ma, ormai, ogni film per famiglie se la porta dietro!!! ), quindi non credete NEPPURE una volta che il protagonista verrà licenziato dal dispotico direttore del museo ( che ha pure la voce acuta d'un bel castratello eheheh )!!!

Gli effetti speciali sono molto riusciti, soprattutto il t - rex e gli animali; il leone, non so voi, ma si nota che è fatto al computer, non so, forse qualche sbagliata sincronizzazione del movimenti, boh...

Finale diverte e prevedibile!!!

Carino il personaggio del faraone coll'accento inglese!!

In conclusione, non vi perderete nulla di eccezionalmente fondamentale nella vostra formazione fimica, però se volete divertirvi veramente ( nonc ome con i film spazzatura tipo olè e i vari natali di qui e di là ) guardatelo!! Soprattutto coi figli o i fratellini piccoli o i nipotini o gli orfani del vicino orfanotrofio..

I miei !19" bambini adottati, tutti di 11 anni, ehehe, questa mattina se la sono spassata di brutto!!! Tanto domani recuperiamo con le proposizioni subordinate e principali aahahahah:-DD

Invia una mail all'autore del commento thohà  15/05/2007 16:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adottati?
Non tutti da te penso. Che cosa bella e curiosa!