DIARIO DI UNO SCANDALO regia di Richard Eyre

Miss     6½ / 10  07/03/2007 17:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è brutto come film, però è diseducativo, non consiglio di andarlo a vedere a persone che sono fragili e ai bambini. ti mette delle cattive idee in testa. non dovrebbero fare vedere gli invertiti al cinema! e' vergognoso! un film così lo devono mettere al massimo a noleggio o almeno vietarlo ai minori di 18 anni.
Harpo  07/03/2007 17:19:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io il film non l'ho visto, ma mi è parso di capire che ha come protagonisti due omosessuali. quindi, secondo te, tutti i film che hanno dei gay come protagonisti non dovrebbero essere proiettati al cinema?
Miss  07/03/2007 17:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci sono due omosessuali come protagonisti. fanno vedere inveriti e perversioni contro i bambini. metti che entra in sala una persona che ha strane idee nella testa poi vede il film e magari esce e fa cose strane. dopo ci si lamenta che succedono i disastri.
il cinema ci deve educare ad essere persone migliori. se poi uno è invertito non dico sia colpa sua, ma non so se è giusto farlo vedere al cinema. dovrebbero fare dei canali protetti e controllati.
divino  08/03/2007 22:38:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei ironica/o vero?...
Miss  09/03/2007 17:25:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...IL tuo nick è ironico?
divino  14/03/2007 16:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovvio! ma che min.kia centra?
Harpo  07/03/2007 17:50:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con te solo su un 10%: se il film non è adatto ai bambini, bisogna limitarsi a fare entrare solo gli adulti. E' ovvio che un pargolo certe cose non le deve vedere, ma comunque non si può negare a chiunque di vedere un film che gli interessa.
E poi chi lo dice che il cinema ci deve educare ad essere persone migliori? se mi dici una cosa simile un film come "C'era una volta in America" non dovrebbe neppure esistere!
lemony sniket  09/03/2007 13:52:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti quel film dovrebbe essere vietato ai minori.
renditi conto che ci sono persone che sono facilmente influenzabili,mentre un film và interpretato.
il cinema ha un grossissimo peso nella società e nell'opinione pubblica,perchè molte volte affronta argomenti reali e delicatissimi.
Miss  09/03/2007 17:27:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora inziamo a ragionare come si deve.
Hai colto nel segno. Non tutti hanno la capacità di interpretare. E c'è tanta gente malata in giro, bisogna rieducare la società.

Harpo  09/03/2007 17:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io propongo di trasmettere solo puffi e ape maia.
Miss  09/03/2007 18:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i puffi si à, sono una comunità di invertiti.
Harpo  09/03/2007 18:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anca lor?! ssio nimel! a momenti anca me al sun...
Miss  12/03/2007 17:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
neca te? l'italia l'è sgumbieda
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/03/2007 18:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AehM!

se una mente è malata non ha bisogno di un film per manifestare il suo male..
se così fosse dovremmo vietare tutti i film violenti, il telegiornale, i telefilm alla CSI, i pokemon..
hai presenti quanti fantastici suggerimenti per i futuri potenziali killer??

un nuovo indice delle opere proibite?
contro la libertà di parola?

suvvia..