NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - OGGI regia di Fausto Brizzi

ryanr80     9 / 10  19/02/2007 14:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se questo film è concentrato più sulla vita sentimentale di Luca e di suo padre, devo dire che è venuto fuori un ottimo film!! I ragazzi sono sempre divertenti, molte scene simpatiche anche se di studio se ne vede poco!! Per non parlare di Panariello è veramente fantastico, fa troppo ridere!! I complimenti anche alla Autieri, a parte la sua bellezza devo dire che mi è piaciuta molto nell'interpretare il suo personaggio!! Insomma mi è piaciuto veramente tanto, non so ancora se è stato meglio il primo o il secondo.

Hartigan81  19/02/2007 14:51:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scene simpatiche e ragazzi divertenti...ma chi scrive una bambina di 4 anni?
piccypu  20/02/2007 08:41:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti uno commenta come gli pare e piace...vorrei vedere il tuo commento...
edo88  19/02/2007 22:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì infatti...
Invia una mail all'autore del commento mkmonti  28/02/2007 15:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non pensavo che gli asili nido avessero il collegamento internet per scrivere ste boiate!!!!!!
ryanr80  01/03/2007 19:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Asili nido??? Mi sembra che il commento fatto per un film è sempre stato soggettivo, se a te non è piaciuto non è colpa mia, a me si e pure tanto!!! Le boiate le scriverai tu!!!
Bambolina  21/02/2007 15:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma un po' piu' di obiettivita' no??? Ma come si fa a dare 9 a un film cosi'???? Ma basta!!!! riflettete di piu' prima di dare un voto, chi non l'ha visto e legge sti commenti non ci capisce niente!!!!!
ryanr80  01/03/2007 19:48:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa bambolina, ma fai parte del mondo del cinema? Sei una regista? Sceneggiatrice... Come fai a dire che non sono obiettiva? Se a me è piaciuto è un problema per te? Non tutti abbiamo le stesse idee fortunatamente!!! Chi non ha visto il film con il mio commento potrebbe per curiosità andare al cinema a vederlo per poi scoprire che è veramente un bel film oppure che non lo è? Succede qualcosa di tanto grave?? Non credo!!!
Claymore  20/10/2007 14:38:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, subirà un trauma.....
ti impunti sul fatto che a te personalmente è piaciuto però dici "come fai a dire che nn sono obiettiva?"
se ti è piaciuto niente da dire, però sei stata palesemente soggettiva....
e poi guarda che per capirne di cinema non bisogna mica lavorarci dentro....tanta gente ne capisce piu di altri (non parlo di me personalmente, ma in generale.....)