NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - OGGI regia di Fausto Brizzi

alexmuse     8 / 10  19/02/2007 20:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto bello!!! un punto superiore al primo
di questo secondo capitolo mi hanno colpito in primo luogo le musiche a parer mio azzeccatissime, e poi l'interpretazione di Vaporidis e Panariello non è proprio per niente male.
ma soprattutto come fare a non emozionarsi di fronte alle immagini dei mondiali tra l'altro viste sul grande schermo??
rispetto al primo capitolo, questo "newquel" è molto meno incentrato sugli esami, non ce n'è quasi traccia; ed è proprio questo che mi ha fatto togliere i restanti punti al voto finale. se non fosse stato intitolato notte prima degli esami avrei alzato un po' il punteggio.
cmq ottimo film, da vedere subito!!
Invia una mail all'autore del commento mkmonti  28/02/2007 15:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un punto superiore al primo? Hai bevuto o fumato troppo,vero?
edo88  19/02/2007 22:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Superiore al primo??
Se non fosse per il titolo sbagliato (...) anche 9 o magari 10???
Ma d.io mio...ma non vedete come questo tenti di divertire/attirare come il primo ci ha tutti colpiti?
Sarà che è il tuo genere prerferito...le musiche poi sono una mala-copia di quelle del prime, mezze di tempo fa mezze di oggi, ma stavolta il mischione non è riuscito, sembra che i Queen siano messi solo per dire "eh, ci sono i Q. nel film, allora vale!!"

;)