NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - OGGI regia di Fausto Brizzi

FilmEditorAMC     10 / 10  28/02/2007 11:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La buona recitazione degli attori che, rispecchiano la quotidianità di tutti i giorni hanno reso questo film brillante. Il montaggio, ha valorizzato il lavoro di Regia e di Recitazione, evitando tempi morti e dando la giusta successione logica alle varie inquadrature.

Buono anche il lavoro di sceneggiatura che basando alcune scene sul dialogo, creando situazione ironiche e divertenti che anno alleggerito la drammaticità della situazione.

Giorgio Panariello e Paola Onofri, rappresentano la classica coppia italiana, con i problemi e le situazioni di tutti i giorni.

Un film che tutto sommato, vale la pena di vederlo, anche quando fuori c'è un cielo stellato.
Invia una mail all'autore del commento Caio  28/02/2007 13:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sti dieci per far alzare la media sono da mentecatti però eh....
Invia una mail all'autore del commento mkmonti  28/02/2007 14:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mettere 10 dieci a questo film è da dementi..........ma quanti anni hai? 16 per caso perchè solo così si può spiegare..........se non capite nulla di cinema,evitate di intromettervi in cose che ignorate
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/02/2007 17:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va' a tanare.
Io non ho 16 anni e sono sicura che 'sto film tutto puo' essere, tranne che un "capolavoro".
Fra11  28/02/2007 18:59:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu rispondi sempre le stesse cose a tutti???
Cmq ho 6 anni contento?!!?!?
ahahahahah....
Invia una mail all'autore del commento mkmonti  01/03/2007 00:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da come rispondi può essere che tu abbia 6 anni.........anzi forse anche meno!!!!!!!!!
Laura 87  14/03/2007 20:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io preferirei il cielo stellato... comunque per fortuna Panariello e Onofri non rappresentano la "classica coppia italiana", al limite una tipologia(e neanche tanto diffusa).
I problemi e le situazioni non sono poi "di tutti i giorni" ma del tutto surreali. Inoltre parli di drammaticità della situazione? (ma di quale drammaticità?) ps Hanno.