NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - OGGI regia di Fausto Brizzi

DarkRareMirko     6½ / 10  12/09/2013 15:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Manca Faletti (che comunque fa un cameo all'inizio), il tutto è un pò già visto, troppo peso viene dato all'erotismo (il seno nudo della Capotondi del primo film qui viene moltiplicato almeno per 100, flash mob sul ponte inclusa), ma il film è comunque apprezzabile e piacevole.

Bravo Panariello (discreta aggiunta), bone la Autieri e la Crescentini, e ancora una volta fa piacere vedere Enzo Salvi; qualche gag un pò troppo ripetuta (tipo Vaporidis che rompe continuamente la palle a Riccardo Rossi, che poi si rivelerà essere il presidente della commissione!).

Magari involontariamente fa riflettere su quanto possano essere crudeli i ragazzotti (vedere scherzo ai danni di uno della compriccola, quello della tipa ****, finta innamorata, che poi in realtà è in combutta con altri), peraltro crudeli senza motivo.

Fatto ovviamente a fini commerciali, mi è comunque piaciuto e lo consiglio; ne ho anche acquistato la collection DVD.

IMDB segnala pure la presenza di Marco Liorni, che sinceramente non mi pare di aver visto...boh...

DarkRareMirko  12/09/2013 15:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimi anche i delfini