SUNSHINE regia di Danny Boyle

DJ-JUANITO     1 / 10  26/04/2007 11:18:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potevo perdere del tempo a scrivere un commento su stò film, ma poi ho letto il commento che segue e faccio solo un copia e incolla del commento di supertopo, perchè è esattamente ciò che penso anch'io:
supertopo @ 25/04/2007 18.33.47 1 / 10Sorvoliamo sulle basi scientifiche (anche se buttassimo l'intero pianeta terra nel sole non gli faremmo fare neanche uno sternuto!). Che dire allora?

Semplicemente che il film è in-guar-da-bi-le!

Brutta la fotografia, inconcepile la trama (per due volte mandiamo degli psicopatici in missione a salvare l'umanità?), l'uso della macchina da presa fa venire il mal di mare e poi il finale è veramente orrendo. Ah si dimenticavo: pessime anche le musihe. Ma quando istituiscono l'antidoping anche per i registi?
Rand  08/06/2007 15:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se soffri di mal di mare non andare al cinema... E' stata usata la steadycam in molte scene, da qui l'effetto soggettiva, poi dire che è brutta la fotografia...ma lo stavi guardando il film o c.azzeggiavi col cellulare?A le musiche sono degli Anderword, semplicemente ottime secondo me ovviamente, poi i gusti so gusti.
ferro84  26/04/2007 18:01:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un pò troppo severo ne hai di porcate da vedere......se fossero tutte come Sunshine ci metterei la firma!
Neco  27/04/2007 18:06:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VAI A ****** *****
DJ-JUANITO  30/04/2007 09:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VACCI TU E TUTTI GLI IDIOTI COME TE'!
CODARDO!!!!!!
DJ-JUANITO  02/05/2007 10:58:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, forse ho capito male, se il tuo messaggio era per quello sopra, scusami, se era per me, confermo quanto detto prima