SUNSHINE regia di Danny Boyle

Freddy Krueger     7 / 10  03/06/2009 14:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invito a leggere il bel commento di John Carpenter con cui concordo in tutto.
E’ davvero un bel film con uno spunto davvero interessante e soprattutto raccontato con grande sensibilità. Ottima la trama che invoglia a vederlo in una maniera davvero incredibile, io mi stavo commovendo già dai primi 15 minuti… tutto questo però fino alla prima ora, perché poi cambia registro e sembra prendere una piega thriller quasi horror… tra l’altro una piega abbastanza deludente, infatti non fa la minima tensione e poi è fin troppo confusionario, con un brutto montaggio e troppi effetti speciali sprecati. Peccato, non avevamo bisogno di un finale così… era già perfetto com’era… comunque un 7 glielo strappo, mi stavo innamorando del film all’inizio…
John Carpenter  05/06/2009 22:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh già, questo film avrà tutti i difetti del mondo ma è coraggioso nel dissociarsi dai soliti film del genere, lo sarebbe stato di piu, se non avesse avuto quel finale.
bravo freddy
Freddy Krueger  06/06/2009 18:46:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, infatti sono d'accordo con te. Il tuo commento e in più qualche spronamento di un mio amico mi hanno molto invogliato a vedere questo film...
Comunque il 7 è dovuto dall'8 della prima parte e il 6 dell'ultima.
John Carpenter  07/06/2009 12:32:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si son d'accordo. la prima parte è una bomba