PATHFINDER - LA LEGGENDA DEL GUERRIERO VICHINGO regia di Marcus Nispel

Invia una mail all'autore del commento Nikolas86     7 / 10  16/09/2007 11:45:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavolta non condivido la media… x quanto io non lo giudichi certamente un capolavoro, e nemmeno un film che mi ha segnato, comunque ho passato una bella oretta e mezza al cinema; la fotografia è stata certamente la cosa che più ho apprezzato, ma anche l’equipaggiamento di scena, come le armature vichinghe, mi è piaciuto; dialoghi quasi assenti… praticamente tutta azione, non so se questo sia un difetto, ma quelli che c’erano mi sembravano adatti. Le scene d’azione non erano male, anzi Karl Urban merita x la sua bravura con la spada, come mi piace la sua capacità interpretativa, ma effettivamente alcune scene avevano una pellicola diversa, che sembravano provenire da un documentario piuttosto che da un film, come nel esempio che molti hanno fatto… questo effettivamente mi ha lasciato perplesso. La storia invece è stato un punto dolente, ovvero bella l’idea, ma brutta la realizzazione, visto che questi vichinghi avevano solo in mente di uccidere, cosa che peraltro non è nemmeno vera, oltre il fatto che doveva essere certamente più approfondita.
Secondo me è stato un’ottima occasione persa, ma spero che la media non sia dovuta la fatto che 4 ebeti hanno deciso di dargli 3 e gli altri li hanno seguiti a ruota… senza offesa x nessuno, ma trovo che sia una trovata di un bambino di 13 anni dare 1 al film con un commento di una riga.
Ciao
Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  10/10/2007 18:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A ognuno la sua... mi riferivo cmq a persone che con 0 commento danno un voto sparato a caso
bastet1973  08/10/2007 12:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho dato 4 1/2 e nn sono ebete, sono solo schifata da un film inutile e menzoniero, lento lento e senza dialoghi, ma questo è il meno, il problema è che non c'e' una storia, questa è la classica trama di un qualsiasi film sugli indigeni del nord america, se i nemici non si fossero chiamati vichinghi sarebbe stata la stessa cosa! Forse si voleva replicare una specie de "l'ultimo dei mohicani" ...ma questa e' arte non questa schifezza di americanata creata solo ai fini di arricchirsi un po', intanto ora come ora la mia conoscenza dei vichinghi non si è affatto arricchita= questo film non ha detto proprio nulla, li ha usati solo come pretesto per dar l'idea di voler far qualcosa di nuovo toccando argomento sinora non toccato!
Invia una mail all'autore del commento DonD  25/09/2007 00:01:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo!